Le proposte di Navigator e la carta Burgo Repro 80 Rossa per l’ufficio

carta-ufficio-01La gamma di carta d’ufficio firmata Navigator è veramente molto grande e troviamo fogli adatti per ogni funzione, da utilizzare in ufficio.

Se siete alla ricerca di un prodotto di qualità per stampare i vostri documenti, non potrete senz’altro fare a meno di prendere in considerazione le proposte firmate dal marchio Navigator. L’assortimento di carta da ufficio firmata Navigator si compone di otto modelli, che possono a loro volta essere classificati  in tre diverse classi: i fogli funzionali, quelli creativi e quelli della categoria ecologica e tra questi ci sono anche le etichette per le stampanti.

Come potrete ben intendere i fogli sono disponibili in risma dalla portata diversa, con spessori differenti e colori diversi. In questo modo sarete soddisfatti del loro utilizzo che ne potrete fare, ma soprattutto vi ritroverete con una carta di grande qualità per fotocopie, fax e qualunque altro utilizzo voi desiderate. Pronti ad acquistare i fogli che fanno al caso vostro?

Quando si lavora in ufficio si ha bisogno di un’ottima carta, anche carta in rotoli, giacché quest’ultima può aiutarci a lavorare meglio e stampare documenti su una superficie di qualità.

Oggi, abbiamo pensato di parlarvi di uno tra i brand più noti per quanto concerne la carta per stampare fotocopie: si tratta della carta Burgo Repro, che propone differenti tipologie di risme così da poter soddisfare in tutto e per tutto il cliente.

Iniziamo parlando della carta Burgo Repro 80 Rossa: si tratta di fogli formato A4, prodotti al 100% con pura cellulosa certificata ECF. Si tratta di una carta perfetta per qualunque utilizzo, dalle tradizionali fotocopie ink-jet in bianco e nero e colori a quelle per stampanti laser. Questa tipologia di risma contiene al suo interno 500 fogli ed è consigliata a tutti quegli uffici che hanno bisogno di una carta di qualità multifunzionale.

Melody Laurino

Per chi, invece, è alla ricerca di un prodotto specifico – pensato per la stampa Inkjet o  – troviamo la carta per fotocopie Repro J-Ink-Jet: anche in questo caso, le risme sono da 500 fogli con fogli in formato A4 dal peso di 90 grammi.  I fogli di questa tipologia sono sicuramente di alta qualità e di colore bianco.

Per quanto concerne la qualità Verde Special, invece, si tratta di carta ideale per la stampa di qualità su copiatrici high volume; è adatta anche per stampanti laser e ink-jet, anche quelle a colori.